Tutto ciò che c’è da sapere su la vera storia di Britney Spears
Tutto ciò che c’è da sapere su la vera storia di Britney Spears

 

Tutto ciò che c’è da sapere su la vera storia di Britney Spears

Britney Spears è una famosa cantante statunitense che ha sfondato negli anni ’90 con un successo senza precedenti. Ma come è arrivata fin qui?

Sin da piccolissima i genitori l’hanno spronata all’arte in generale iscrivendola ad una scuola che le permettesse di diventare un’artista completa. Britney ha frequentato corsi di recitazione, danza e canto seguendo gli insegnamenti con dedizione e passione. Ha avuto la fortuna di incontrare insegnanti e persone che l’aiutassero a migliorarsi in maniera professionale e allo stesso tempo con divertimento.

A soli 11 anni entra far parte del cast di uno dei programmi di punta della Disney “The Mickey Mouse club”, cantando al fianco di Justin Timberlake, suo primo amore.

Ma l’apice lo ha raggiunto a 17 anni con il singolo “Baby one more time” che fu nominato ai Grammy Award nella categoria "Best Female Pop Vocal Performance".

 

 

La Spears fu nominata anche come "Best New Artist", premio però vinto da Christina Aguilera. Il singolo rimase in vetta alla classifica del Regno Unito, e divenne il singolo a vendere il più velocemente di un'artista donna.

I successi di Britney ad oggi sono innumerevoli e la sua vita sembra aver preso di nuovo la strada giusta dopo il periodo buio che la pop star ha vissuto successivamente al suo divorzio.

Britney Spears ha studiato per ottenere ciò che voleva, ha coltivato le sue passione ed è stata tenace nel perseguire i suoi sogni. Ma a nulla sarebbe valsa la sua determinazione senza lo studio e la tecnica acquisite nel tempo nelle tre discipline che l’hanno portata ad ottenere successo.

 

Come amo dire io: "Il Talento Senza Tecnica è solo Talento Sprecato".

 

Tu hai un talento. Vieni a scoprirlo con noi.

 

Ti aspettiamo a Tavole da Palcoscenico Academy.

 

Al tuo Successo.

 

Maia Salvato, la Tua Actor Coach per il Successo.

 

P.S.: Prendi il tuo bonus qui: http://www.tavoledapalcoscenicoacademy.it/sconto-speciale/

 

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *