Storia di motivazione dei nostri attori di recitazione e musical
Storia di motivazione dei nostri attori di recitazione e musical

Storia di motivazione dei nostri attori di recitazione e musical

Spesso le storie di motivazione aiutano a risollevarsi da momenti difficili e da situazioni dure e, all’apparenza, senza via di uscita.

motivazione

motivazione

Qual è l’origine della parola motivazione? Motivazione deriva dal francese “Motivé” che è stata adottata circa 700 anni fa e rappresenta la tua leva, il tuo motivo per l’azione, il tuo motivo per agire il prima possibile.

Come scuola di recitazione, teatro e musical abbiamo voluto mettere ala prova i nostri allievi con storie motivazionali recitate.

Tavole Da Palcoscenico Academy (TDP Academy) spinge sempre l’allievo oltre i suoi limiti, in territori inesplorati per metterlo in situazioni di allenamento mai provate prima. Solo così, spingendosi oltre, può migliorare salpando da territori conosciuti a quelli sconosciuti.

Solo rompendo lo stato di agio si può migliorare e fare quel passo in avanti. Se ci si adagia, non si avrà alcun motivo per migliorare ulteriormente e noi vogliamo che i nostri giovani attori migliorino costantemente e continuamente affinché, una volta affrontate tutte le sfide in aula, nella nostra Accademia, lì fuori, nel mondo, siano pronti ad affrontare con sicurezza tute le sfide che li attendono. Sfide di vita e di recitazione. Saranno così sicuri e sereni di poter affrontare qualsiasi provino con la massima preparazione, esperienza e professionalità richiesta e possibile.

Il nostro mestiere è fatto di tanti ostacoli e di tante sfide. Tavole da Palcoscenico Academy forgia arte e mente aiutando gli allievi/attori a non mollare.
Questo video di recitazione motivazionale è stato realizzato con l’aiuto e la partecipazione degli allievi del Secondo Corso di Musical.
Ti aspetto in sede per saperne molto di più.

Motivazione: la storia per superare una delusione.

 

 

P.S.: Clicca qui per maggiori informazioni: http://www.tavoledapalcoscenicoacademy.it/

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *