Tutto ciò che devi sapere prima di iscriverti a scuola di recitazione...

Se vuoi diventare l'Attore Bravo e Famoso come hai sempre sognato, allora leggi attentamente TUTTA questa pagina e clicca più in basso sui corsi che più si adattano a te.

 

Frequentare una scuola di SOLA recitazione per diventare un attore COMPLETO a 360° è, oggi, FALLIMENTARE.  

 

Non te lo hanno detto, vero?

 

 

Sarà perché non vogliono farti scoprire la verità.

 

Bene, questo è quello che devi assolutamente conoscere se vuoi avere successo nella recitazione moderna.

 

Ho molte cose da dirti, ma prima di farlo, è importante che ti spieghi l’importanza di essere un professionista formato a 360 gradi.

 

Le altre scuole dicono di prepararti per recitare al meglio ma quello che non ti dicono è che con la sola recitazione non vai più da NESSUNA parte ormai.

 

A differenza degli anni passati, OGGI è assolutamente indispensabile saper ballare e cantare oltre che a saper recitare. E questo solo la scuola di Musical professionale può garantirtelo. 

 

Devi essere un attore o meglio un artista completo, e questo vale sia per il teatro che per la televisione. Ormai il solo professionista con buone competenze di recitazione è morto.

 

Se sai solo recitare non passerai mai più un provino e fallirai di qui a poco.

 

Oggi qualsiasi ruolo tu voglia ricoprire, è richiesta la tua formazione a 360 gradi: devi saper recitare, cantare e ballare.

 

E questa formazione non te la garantisce nessuno. Solo noi di TDP Academy lo facciamo.

 

Perché?

 

Perché Tavole Da Palcoscenico Academy è nata per venire incontro alle esigenze degli aspiranti attori come te che vogliono essere COMPLETI e CONCORRENZIALI ai provini.

 

Già nel PRIMO anno riusciamo a migliorare la tua capacità di stare davanti al pubblico e di padroneggiare le abilità dell’attore professionista.

 

Riusciamo a migliorarla del 100% rispetto al primo giorno di lezione (dati alla mano di altri aspiranti attori come te che hanno frequentato la mia accademia) entro il primo anno di frequenza del corso di Musical.

 

E tutto ciò senza dover stare lì a ripetere a memoria inutili e noiosi copioni anche se puoi dedicare solo dalle 4 alle 5 ore settimanali alla tua formazione (la durata del corso in ogni settimana).

 

Riuscirai a ottenere questo risultato grazie al mio unico e collaudato sistema di formazione attori.

 

Clicca qui per scegliere il Tuo corso:

 

"Mi ha aiutata a sciogliermi, a conoscere le mie potenzialità e a svilupparle al meglio. Rifarei mille volte questo percorso poiché ho imparato molte cose sul teatro classico e contemporaneo e in più mi ha dato la possibilità di lavorare in ambito professionale crescendo non solo professionalmente ma anche umanamente. Con lei si è anche instaurato un gran bel rapporto di amicizia. È una bella persona dentro e fuori oltre ad essere una grande professionista.”

Continua A Leggere Qui

“Faccio una riflessione da mamma. ..anche se tuo figlio non diventerà un attore di successo, ti consiglio comunque di fargli fare questa esperienza. Questa scuola oltre ha darti le possibilità sopra elencate, migliora la personalità del bimbo in vari aspetti. E poi si divertono, fanno amicizia e fanno tante esperienze. ..noi siamo contenti di aver scelto tavole da palcoscenico”

Continua A Leggere Qui